mercoledì 21 settembre 2011

Benvenuti!!

Salve!!! allora da dove iniziamo...ah si dalla presentazione:
mi chiamo Fulvia ho 24 anni, sono una studentessa di chimica farmaceutica (si lo so un po' un suicidio!!!) e abito in toscana!! Le mie più grandi passioni sono la lettura (eh si nei libri si può trovare un mondo parallelo dimenticandosi dei problemi quotidiani anche per pochi minuti!) la musica (altro modo per evadere dalla quotidianità!) e ultimamente anche le mie piccole creazioni!! Ah mi stavo dimenticando di due cose molto importanti: il mio fidanzato..credo che senza di lui sarei poco o niente, diciamo che c'è sempre stato e non potrei proprio farne a meno (che romanticona!!) e la nostra canina Lisa, è un bracco tedesco da tartufi...certe volte penso che sappia anche parlare ;) .


Questo blog mi servirà per parlare di un po' di tutto...delle mie passioni, dei miei sfoghi, delle mie riflessioni e di qualsiasi cosa che mi sembrerà interessante!!!
un bacio
Fulvia

1 commento: